Posizione

Domus Maria gode di una favorevole posizione perché è possibile raggiungere a piedi sia i maggiori punti attrattivi della città, che i mezzi pubblici con collegamenti diretti ai centri turistici più celebri della Campania.

Situata a soli 15 minuti di distanza dagli scavi archeologici e dalla circumvesuviana Villa Dei Misteri, a 10 minuti da Santuario della Beata Vergine del Rosario, e a 5 minuti dalla stazione ferroviaria.

Come raggiungerci

Dall'aeroporto di Napoli Capodichino

Il modo più veloce per raggiungere Via Monsignor Luigi di Liegro 8 dall'aeroporto di Napoli Capodichino è in auto. Si può scegliere di organizzare un transfer o noleggiare un auto direttamente in aeroporto.

Prendere l'autostrada E45 in direzione Via Plinio/SS18 a Pompei, uscire dalla E45 e proseguire lungo la SS18 per circa 2 km prima dell'arrivo a destinazione.

Tempo di percorrenza circa 30 minuti.

Dal porto di Molo Beverello

Dal porto si può scegliere di organizzare un servizio transfer o scegliere di noleggiare un auto fino a destinazione. Il tempo di percorrenza è di circa 35 minuti.

Prendere l'A3 da Via Nuova Marina, proseguire per Via Amerigo Vespucci, Via Alessandro Volta e Via Reggia di Portici. Proseguire per l'A3 direzione Via Plinio/SS18, prendere l'uscita Pompei da A3 e continuare lungo la SS18 fino a destinazione.

Dalla stazione di Napoli Centrale

Il modo più veloce per raggiungere via Monsignor Luigi di Liegro è in auto. Si può scegliere di organizzare un transfer o noleggiare un auto. Prendere l’A3 da Piazza Garibaldi in direzione Via Plinio/SS18, prendere l'uscita Pompei da A3 e continuare lungo la SS18 fino a destinazione.

Tempo di percorrenza circa 30 minuti.

In auto

Per chi arriva dal Nord prendere l'autostrada A1 fino ad arrivare al raccordo dell'autostrada del Sole, seguire l'A1 in direzione Via Plinio/SS18 a Pompei e, successivamente, prendere l'uscita Pompei da E45, continuando lungo la SS18 in direzione di Via Monsignor Luigi di Liegro 8.